CAMPI DI APPLICAZIONE
FINISOL si usa come protettivo antimacchia temporaneo:
- su pavimenti in cotto, pietra e legno non trattati posati in ambienti interni;
- come prodotto di finitura superficiale per gli stessi pavimenti trattati con RUSTIKIT, OPAQUE, SUPRALAK SEMILUCIDO o RETICOL.
L'applicazione di FINISOL consente di:
- incrementare la resistenza alla penetrazione delle macchie di oli, prodotti grassi e acqua;
- ottenere un aspetto superficiale perfettamente uniforme anche in presenza di pavimenti poco omogenei;
- incrementare la durata del trattamento di base anche nelle aree soggette traffico intenso.
MODALITA' D'IMPIEGO
Sul pavimento pulito e asciutto applicare FINISOL utilizzando un vello spandicera o un panno pulito. Dopo asciugatura (circa 45 minuti), applicare una seconda mano incrociando il senso della prima. Nel caso di pavimenti già trattati è sufficiente una sola mano di FINISOL.
Per la manutenzione quotidiana lavare il pavimento con una soluzione di POLISH MATE o POLISH MATE S.C. ed eventualmente lucidare con la macchina monospazzola munita del disco bianco. Applicare una nuova mano di FINISOL a secondo del grado di usura.